News

Comunicato Stampa

mercoledì 24 Settembre 2008

Comunicato Stampa

Training remiero a Breisach (GER)

Egregi Signori e Signore,

è con grande piacere che ogni anno diamo il benvenuto a varie squadre nazionali che vengono qui nella regione di Breisach per effettuare periodi di allenamento. Tra queste vorrei citare le squadre di Gran Bretagna, Stati Uniti, Giappone e ovviamente la squadra tedesca.
La nostra incantevole cittadina di circa 14.000 abitanti vanta una storia di oltre 3000 anni ed è situata tra Strasburgo e Basilea lungo il tratto del fiume Reno che attraversa la Germania.
Le squadre che vengono a Breisach considerano il tratto del Reno vicino a Breisach ideale come campo di allenamento per le seguenti ragioni:

– raramente vi sono correnti e il corso d’acqua è presso che piatto
– la lunghezza del tratto usufruibile per gli allenamenti è di 6 km (con assenza totale di moto imbarcazioni) o di 10 km ( con la presenza di qualche mezzo a motore)
– le buone condizioni meteo (sia la primavera che l’autunno offrono temperature miti, e Breisach è situata in una delle regione più soleggiate della Germania)

Le attrezzature del locale club di canottaggio (www.breisacher-rudervaerein.de) e dell’associazione di canottaggio di Baden-Wurttemberg che ha sede a Breisach sono a disposizione delle squadre ospiti.

Inoltre, siamo in grado di offrire sistemazioni ed alloggi appropriati compreso un servizio catering con vari livelli di prezzi. Nelle vicinanze del campo di allenamento vi sono un ostello della gioventù e un Hotel ****. Entrambi sono in grado di offrire un ampio numero di sistemazioni e sanno venire in contro a quelle che sono le esigenze delle squadre nazionali di canottaggio.

Siamo a vostra totale disposizione per ulteriori informazioni vogliate richiederci. Non esitate a contattarci:

[email protected]
telefono: 0049 7667 940155
fax: 0049 7667 940158
Cordiali Saluti
Annette Senn
Markplatz 16
D- 79206 Breisach
www.breisach.de
[email protected]