News

Comunicato Stampa

martedì 16 Settembre 2008

Comunicato Stampa

Il 26 Ottobre a Lovere il V Meeting delle Società Centenarie

Quest’anno la Società Canottieri Sebino ha il privilegio e l’onore d’entrare a far parte della Famiglia delle Società Centenarie.

La Federazione Italiana Canottaggio ci ha conferito l’organizzazione del V° Meeting delle Società Centenarie per il 26 ottobre 2008.
Avremmo il piacere e la speranza d’avere alle regate, che festeggeranno il nostro centenario, la Vostra Società con i Vostri Atleti e perché no anche Lei o un suo dirigente alla regata del Canoino dei Presidenti. Per favorire la partecipazione abbiamo pensato ad un programma snello, spettacolare e con importanti incentivi e riconoscimenti .

Le regate si svolgeranno sulla distanza dei 500 mt. nella formula uno contro uno, proprio davanti al magnifico lungo lago di Lovere, che permetterà l’osservazione delle regate e degli atleti lungo tutto il percorso.

Le imbarcazioni interessate saranno: il doppio, la quattro Jole, il quattro di coppia, l’otto e il canoino per i Presidenti o un loro Dirigente Consigliere. Le imbarcazioni le troverete direttamente sul posto , salvo che vorrete portare le Vostre.

Le categorie di atleti coinvolte sono state il più possibile raggruppate ed aperte onde favorirne la partecipazione:

Ragazzi- Junior
Senior-Master
Tutti gli equipaggi potranno essere composti anche da atleti misti uomini e donne.

I premi saranno ricchissimi: per le Società prime,seconde,terze della classifica generale si metteranno in palio una imbarcazione 720, un remo ergometro e una coppia di remi.

Ai primi e secondi classificati importanti rimborsi spese in denaro:

Doppio al primo Euro 200 al secondo Euro 100
Quattro jole al primo Euro 300 al secondo Euro 150
Quattro di coppia al primo Euro 350 al secondo Euro 200
Otto al primo Euro 500 al secondo Euro 250.
Ed infine si organizzerà una cena di gala la sera di sabato 25 alla quale i Presidenti ed un dirigente o tecnico saranno nostri ospiti.

Contiamo d’aver predisposto un evento ricco di contenuti e di grandi incentivi alle società e pertanto contiamo sulla Vostra prestigiosa partecipazione che renderà ancor più bello questo V° meeting delle Società Centenarie.

Per un primo contatto visivo con il nostro territorio potete visitare i seguenti siti:

Comune di Lovere www.comune.lovere.bg.it/TURISMO/DOVE DORMIRE.asp  
Canottieri Sebino www.canottierisebino.it 
Provincia di Bergamo www.provincia.bergamo.it/turismo  
Per i trasporti Lovere si trova a 40 Km dall’aeroporto di Orio al Serio , è raggiungibile in treno fino a Bergamo e poi in bus.

Certi d’avervi tra i partecipanti al V° Meeting rimaniamo a vostra disposizione per ulteriori chiarimenti.

Cordiali saluti.
Canottieri Sebino
Angelo Zanotti

   
Torna indietro