News

Comunicato Stampa

giovedì 28 Agosto 2008

Comunicato Stampa

Skiff Marathon a Varese

Carissimi amici

La Maratona ha sempre rappresentato per me una sorta di traguardo, “l’evento”, l’impresa che ogni atleta, almeno una volta nella vita, deve compiere per potersi sentire completo.
La Maratona è per me una sfida con se stessi, un confronto, un cammino da compiere nella più totale introspezione, padronanza del corpo e della mente, la Maratona è per me un sogno, un traguardo da raggiungere, una gioia da assaporare metro dopo metro…

Questa è la premessa che in condivisione con gli amici mi ha portato a pensare di poter organizzare un “raduno”, un’incontro di vogatori che come me è ormai lontano dall’agonismo puro e sfrenato ma che continua ad assaporare il piacere di remare e di condividere questa passione infinita con gli altri.

e il momento è giunto…

Domenica 26 ottobre tutti i Master che desiderano provare e condividere questa esperienza sono invitati sul lago di Varese.

In allegato il bando della manifestazione

Se avete voglia di mettervi in gioco in un gruppo di amici animati dallo stesso spirito questo è l’appuntamento che fa per voi.

Al termine della gara ci troveremo poi tutti insieme per la premiazione e… per mangiare un boccone tutti insieme, ecco il perchè della bottiglia di vino. Il giusto premio per la grande fatica.

Vi aspetto

Paolo Caprioli

PS
Cercasi sponsor…