News

Comunicato Stampa

mercoledì 20 Agosto 2008

Comunicato Stampa

Ieri sera grande festa nell’Aeroporto di Fiumicino per il ritorno dei Finanzieri vincitori dell’argento nel canottaggio

FIUMICINO, 20 agosto 2008 -  Alle ore 20.56 di ieri l’aereo dell’Air China che riportava a casa l’equipaggio azzurro, vincitore dell’argento olimpico in quattro di coppia, insieme a tutta la Delegazione Azzurra capitanata dal Presidente Nicetto, dal Vice Presidente Crozzoli e dal ditti Andrea Coppola, è atterrato con due ore di ritardo sul piano di volo che prevedeva l’arrivo del vettore alle 18.20.
A parte questa parentesi negativa, che non ha permesso agli atleti in transito di raggiungere le altre destinazioni, unita ad un eccessivo ritardo nella riconsegna dei bagagli, tutto è andato come previsto.
Gli azzurri hanno avuto la loro meritata accoglienza grazie alla folta rappresentativa delle Fiamme Gialle, arrivati a Fiumicino per applaudire i loro beniamini accompagnati e coordinati dai Marescialli Mauro Cristin e Michelangelo Crispi.

Insieme a questi vocianti atleti, che hanno assalito per autografi e strette di mano Rossano Galtarossa, Simone Raineri, Luca Agamennoni e Simone Venier, c’erano soprattutto i genitori di Simone Venier, Annibale e Luciana, la Signora Anna Bernardelli moglie di Luca Agamennoni in dolce attesa, l’ex presidente del CC Lazio, Antonio Buccioni.
L’energia dei giovani, muniti di striscioni e coccarde, ha coinvolto anche le persone in transito nell’aerostazione che hanno cantato a squarciagola l’inno d’Italia davanti ai “cavalieri delle acque” visibilmente commossi dell’inaspettata accoglienza.

Comunicato Fiamme Gialle

   
Torna indietro