News

Comunicato Stampa

domenica 10 Agosto 2008

Comunicato Stampa

IL QUATTRO SENZA PL: “SIAMO PARTITI BENE,
POI CI SIAMO UN PO’ DISUNITI

SHUNYI, 10 agosto 2008 – Bruno Mascarenhas, capovoga del quattro senza pl, commenta così il terzo posto ottenuto in batteria alle spalle di Danimarca e Canada, che consente alla barca azzurra di accedere alle semifinali: “Siamo usciti bene dalla partenza, veloci, poi sul passo non siamo riusciti a prendere il nostro ritmo, forse anche per la voglia di carburare e di tirare, e così per tenere la velocità della Danimarca che era al comando e del Canada ci siamo un po’ scomposti non riuscendo a dare al 100 per cento quello che possiamo. Nel tratto finale, poi, quando il Canada ci ha superati ci siano inconsciamente accontentati del terzo posto.
Comunque è una nostra costante quella di non ingranare subito alla prima gara, ogni volta ci succede, in semifinale sarà sicuramente un’altra gara, ne sono sicuro”.
Anche Salvatore Amitrano è sulla stessa lunghezza d’onda: “Forse è stata la voglia di strafare che ci ha fatto un brutto scherzo, anche il vento laterale a favore ci ha dato molta noia, abbiamo durato molta fatica ma l’importante oggi era passare il turno, da ora alle semifinali registreremo tutto quello che dovrà essere messo a punto”.

(Cliccare sull’immagine per ingrandirla)


FEDERAZIONE ITALIANA CANOTTAGGIO
www.canottaggio.org
Ufficio Stampa
Tel. +39.335.6360335 – Fax +39.06.3685.8148
E-mail:
comunicazione&[email protected]
   
Torna indietro