News

Comunicato Stampa

lunedì 2 Giugno 2008

Comunicato Stampa

Trofeo Città di Savona alla Canottieri S.Stefano al Mare

A Savona, sotto la magistrale regia della locale Lega Navale, è andata in scena una regata promozionale. Sorridono i vogatori della Canottieri Santo Stefano al Mare e il suo commosso massimo dirigente Giovanni Muratorio, vincitori del Trofeo Città di Savona davanti alla Canottieri Argus e alla Canottieri Sanremo.
Le basi del successo finale sono state le vittorie del doppio (Giacomo Carbonaro, Francesco Garibaldi) e del due senza Ragazzi (Luca Moraldo, Lorenzo Di Fuccia), del quattro di coppia Cadetti (Riccardo Carbonaro, Raffaello Daniele, Federico Garibaldi, Nicolò Cagnacci) e del singolo Master (Stefano Ottazzi).
A tenere alti i colori della Canottieri Sanremo ci hanno pensato Edoardo Gambino (singolo Ragazzi), Zeno Bosco (singolo 7,20 Allievi B), il doppio Allievi B di Nicolò Corsa e Riccardo Mager, Alberto Mager (singolo 7,20 Allievi C), Veronica Vigo (singolo Cadette) e Demetrio Corbellati (singolo Cadetti).
Per l’Argus affermazioni per Chiara Quadri (singolo 7,20 Allievi B). Tre vittorie anche per la Canottieri Lago d’Orta con il singolo 7,20 Cadetti di Valerio Zolla, il doppio Allievi C di Filippo Alberganti e Davide Carnì e il doppio Cadetti di Simone Congiu e Federico Peretti.

Ufficio Stampa FIC Liguria

   
Torna indietro