News

Comunicato Stampa

domenica 15 Giugno 2008

Comunicato Stampa

“Obiettivi e propositi per il futuro”.
Intervista a Gianni Mulas, DS Polisportiva Lavoratori Terni

PIEDILUCO, 15 giugno 2008 – “Dobbiamo risolvere una volta per tutte il problema che ci portiamo dietro da diversi anni. La mancanza di una sede dove poter far svolgere ai nostri ragazzi la loro attività”: con queste parole il responsabile del Canottaggio della Polisportiva Lavoratori Terni, Gianni Mulas, identifica gli obiettivi a breve termine della sua società. Con lui approfondiamo la questione: ” Siamo in una situazione precaria. Abbiamo una sede nostra, ma utilizziamo per allenarci una palestra comunale che dovrebbe essere ristrutturata. Per problemi di bilancio però questi lavori sono stati bloccati. Non è una situazione ottimale per puntare a uno sviluppo societario…”. Analizzando le gare in corso di svolgimento:” I ragazzi si stanno comportando bene. Sono leggermente appesantiti dai carichi di lavori in vista dei campionati nazionali di fine mese. In queste gare comunque non manca mai l’impegno, è sempre presente lo stimolo di diventare campione regionale”.
Mulas è particolarmente felice per l’inizio di questa stagione: ” Sia in campo maschile che femminile, i nostri atleti si stanno comportando molto bene. Grande soddisfazione è stata la chiamata in nazionale della nostra Beatrice Coletti in occasione della coppa della Gioventù che si terrà in Irlanda il prossimo mese. Nella categoria ragazzi abbiamo Marco Ferracci, che si sta impegnando al meglio nelle gare. Abbiamo, poi, il doppio (Pacelli, Mulas) che ha vinto entrambi i meeting nazionali. Negli under 23 Daniele Zona, che è al primo anno di questa categoria, testimonia l’impegno societario nelle categorie più impegnative”.
Continuando a parlare degli obiettivi sportivi della società: ” Le priorità di questo anno sono sicuramente i campionati nazionali che si terranno a breve. Abbiamo le credenziali per competere in alcune categorie come il singolo ragazzi maschile e femminile o il doppio maschile. Almeno i risultati di questa prima parte della stagione agonistica dicono questo. Poi ovviamente in una regata tutto può succedere…”. Tra due settimane a Ravenna la Polisportiva Lavoratori Terni lancia un monito: ” Attenti ci siamo anche noi…”

Roberto del Pozzo
Ufficio Stampa Comitato regionale Lazio FIC

Nella foto: Gianni Mulas con Roberto del Pozzo (cliccare sull’immagine per ingrandirla)

   
Torna indietro