News

Comunicato Stampa

venerdì 9 Maggio 2008

Comunicato Stampa

Bene la US Bellagina alle regate di Monate

Ottima prestazione degli atleti dell’Unione Sportiva Bellagina nella gara regionale aperta che si e’svolta a Monate domenica 4 maggio e che ha visto la partecipazione anche di società liguri e piemontesi.

Dopo l’eccellente prestazione dell’aprile scorso all’ Idroscalo di Milano, i colori gialloneri tornano sul podio in tre delle quattro gare disputate a dimostrazione di una continuità e di un impegno che lascia ben sperare per il futuro.

Il successo di squadra gratifica allenatori, dirigenti e, nello storico anno di celebrazione del centenario dell’Unione Sportiva Bellagina, e’ sicuramente un segno positivo nella storia di una società che ha scritto nel canottaggio pagine memorabili.

I RISULTATI

1° Class.Singolo Cat.Allievi B Maralla Stefano 1997

2° Class.Doppio Cat.Cadetti Sangiorgio Mattia/Gilardoni Lorenzo 1994

3° Class.Singolo Allievi C Sampietro Roberto 1995

4° Class.Singolo Allievi C Maralla Gabriele 1995

Le celebrazioni del centenario della società nata nel 1908 inizieranno con un torneo di calcio giovanile e proseguiranno con “la giornata del centenario” una serie di iniziative che coinvolgerà tutta la comunità di Bellagio il prossimo 1 giugno.
Seguirà una regata promozionale che vedrà impegnate imbarcazioni di varie categorie fissata per il 2 giugno.

Un’occasione per tutti di partecipare con atleti, allenatori, dirigenti a celebrare “una storia lunga cent’anni”di una società sportiva che ha dato e continuerà a dare soddisfazioni sportive e amore per i suoi colori.

Da sinistra: Sangiorgio Mattia, Gilardoni Lorenzo, Maralla Stefano, Gandola Enrico, Sampietro Roberto, Maralla Gabriele e Sampietro Giorgio e Marallino.

Comunicato US Bellagina – (Cliccare sulle immagini per ingrandirle)

   
Torna indietro