News

Comunicato Stampa

sabato 5 Aprile 2008

Comunicato Stampa

Raid remiero Genova-Roma: Programma definitivo e Regolamento di Partecipazione

Ieri 4 Aprile 2008 un grande lutto ha colpito Bellagio: il Presidente dell’Unione Sportiva Bellagina, Fabio Gilardoni, è mancato prematuramente all’affetto dei suoi cari, dei suoi amici e dei suoi atleti. Un malore improvviso l’ha portato via,a soli 54 anni, così rapidamente da non poter darci modo di salutarlo e di ringraziarlo adeguatamente per tutto il tempo che dedicava alla sua USB. Nel 2000 da suo cugino Peppino aveva ereditato non solo la Presidenza, ma anche e sopratutto la grande passione che lo portava giorno per giorno a ritagliare un piccolo spazio da dedicare alla Società!
Una Famiglia unita, una moglie che lo assecondava in tutte le sue iniziative, due giovani figli di cui essere fiero, un azienda ben avviata, le trasferte del calcio, le uscite in barca con gli amici della canottieri….
Ultimamente a tutto questo si aggiungevano i preparativi per un Centenario che nella sua mente e nei suoi desideri sarebbe dovuto essere veramente speciale.
Purtroppo Fabio non potrà essere qui mentre fervono i preparativi, nè potrà incitare i suoi ragazzi nelle tante competizioni sportive, ma sicuramente nel cuore dei suoi atleti ci sarà sempre un posticino per quel signore con la barba, che non rifiutava mai un sorriso.
Lunedì 7 Aprile alle ore 15.00 nella chiesa di Visgnola la società intera, il consiglio, i soci, gli atleti e gli amici si stringeranno in un caloroso abbraccio attorno alla moglie ed ai figli, nella speranza di lenir loro anche solo minimamente il dolore per la perdita di un uomo davvero insostituibile.