venerdì 25 Aprile 2008

Il Circolo ILVA Bagnoli al 2° Meeting con il lutto sul body

Il Circolo Ilva Bagnoli nella figura del presidente Santoro e della dirigenza della sezione canottaggio esprime piena solidarietà ai lavoratori dell’Ilva di Taranto in riferimento all’ ultimo episodio luttuoso che ha colpito un operaio dell’impianto medesimo.
A tutti i soci anziani del circolo, ex dipendenti del vecchio e glorioso impianto siderurgico napoletano ormai dismesso, è ben noto il pericolo per chi opera nel settore della siderurgia, settore dove è indispensabile la massima prevenzione per minimizzare il rischio di incidenti.
Per tal motivo, nella speranza che episodi luttuosi del genere non accadano mai più , la dirigenza del circolo ha deciso di far gareggiare i propri canottieri al prossimo meeting di Piediluco con un segno di lutto sul body quale espressione di solidarietà e auspicio di un futuro migliore dove il diritto al lavoro sia , per tutti, anche garanzia di sicurezza.

Comunicato Circolo ILVA Bagnoli