News

Comunicato Stampa

martedì 4 Marzo 2008

Comunicato Stampa

Il Centenario dell’Unione Sportiva Bellagina

L’ Unione Sportiva Bellagina celebra quest’anno il Centenario: un programma ricco di eventi e manifestazioni di carattere Sportivo e Culturale mirerà a coinvolgere non soltanto la popolazione locale, ma anche le migliaia di turisti che nei mesi estivi affollano il Centro Lago ed in particolar modo Bellagio.

L’ USB, società polisportiva, ha radici tanto profonde nel territorio che non solo ogni famiglia di Bellagio può vantare di aver avuto o di avervi tuttora un parente tesserato in una delle sezioni, ma questa influenza si estende anche ai paesi limitrofi, che in periodi alterni hanno prestato alla Società molti altleti, allenatori ed anche dirigenti.

Inoltre la particolare vocazione Turistica del nostro territorio rende ogni manifestazione un momento di festa veramente “allargato”: un calendario studiato appositamente darà modo al maggior numero possibile di Turisti di essere presenti, apprezzare, partecipare ai tanti eventi , nonché di condividere le nostre tradizioni e nostri valori e di arricchirsi di quel pizzico di cultura che rende una permanenza davvero speciale.Si acclude elenco delle principali manifestazioni previste nel Programma del Centenario Unione Sportiva Bellagina, ma tanti altri piccoli momenti verranno studiati e calendarizzati in seguito.
Contestualmente si informa che il primo evento rientrante nelle manifestazioni celebrative avrà luogo Giovedì 6 Marzo alle ore 15:00 presso il Campo Sportivo Gen. Montu’ di Bellagio.
L’USB prima squadra giocherà una partita amichevole di calcio contro la A.C. Lecco (serie C1).
Vi aspettiamo numerosi!

UFFICIO STAMPA U.S.B.

   
Torna indietro