News

Comunicato Stampa

martedì 4 Marzo 2008

Comunicato Stampa

COMITATO REGIONALE VENETO
ASSEMBLEA ORDINARIA E PREMIAZIONE ATLETI

Sabato 1 marzo si è svolta presso la Canottieri Padova l’Assemblea Regionale Ordinaria del Comitato Regionale Veneto della FIC. Graditi ospiti, il Vice Presidente Federale Dario Crozzoli che ha presieduto l’assemblea e il Delegato dell’Emilia Romagna Raffaele Canè.

Dopo il saluto del Presidente della Canottieri Padova Giampietro Battaglia ai Presidenti delle Società, ai tesserati Onorari e Benemeriti , ai Giudici Arbitri presenti all’assemblea , il presidente del Comitato Regionale Duilio Stigher ha presentato la relazione sull’attività 2007 e ha sottolineato con orgoglio i prestigiosi risultati ottenuti dagli atleti Veneti nella stagione agonistica trascorsa, che grazie alle loro brillanti prestazioni ha visto il Comitato Regionale al quarto posto nel medagliere dei Campionati Italiani con 15 medaglie d’oro, 16 argento e 7 di bronzo.

Dopo la discussione e l’approvazione all’unanimità della relazione, il Vice Presidente Federale Dario Crozzoli è intervenuto su alcuni argomenti posti dall’assemblea, concludendo con gi auguri alle società che i risultati ottenuti nel 2007 siano di buon auspicio per la nuova stagione che sta per iniziare.
E’ quindi seguita la presentazione del calendario remiero regionale 2008 predisposto dal Coordinatore tecnico Regionale Giovanni Parnigotto e concordato nelle riunioni con i tecnici societari.

Al termine dell’assemblea si è svolta la cerimonia di premiazione degli atleti protagonisti della stagione agonistica 2007. Tra i campioni festeggiati l’olimpionico Rossano Galtarossa, la campionessa del mondo Under 23 Carlotta Baratto quattro senza, gli adaptive Agnese Moro e Valeria Corazzin; gli atleti azzurri: Carlo Gomiero, Francesco Rigon, Giovanni Lunardi e Rebecca Trevisan; i Campioni Italiani del quattro di coppia ragazzi Fabio Boscolo, Lorenzo Barbato, Stefano Civin, Michele Ghezzo; la Campionessa Italiana Indoor Arianna Gomiero; i Campioni Italiani di fondo: Veronica Lisi, Federica Menegatti, Mattia Ghiro e Lorenzo Moi; i Campioni Italiani Esordienti junior del quattro con Federico Vescovo, Alberto Capuzzo, Mattia Pezzolo, Ermanno Bolzonella, Guglielmo Tagliaferro tim., del doppio junior Anna Fornasier, Fiorenza Bortolami e del singolo junior Leonardo Morsut.
Premiati anche i tecnici dei Campioni: Renzo Sambo  Circolo Ospedalieri Treviso, Alberto Rigato Canottieri Padova, Saverio Lofarelli Canottieri Sile, Alessandro Donadello Padovacanottaggio e Giorgio Scarpa Canottieri Giudecca.

Comunicato Comitato Regionale Veneto FIC

   
Torna indietro