News

Comunicato Stampa

giovedì 20 Marzo 2008

Comunicato Stampa

Campionato scolastico indoor a Trieste

Martedì 18.03.2008 il C. Regionale ha organizzato il campionato scolastico indoor. La tradizionale manifestazione per il Friuli Venezia Giulia ha avuto quest’anno una nuova sede di svolgimento. Anziché in una anonima palestra, i ragazzi e le ragazze sono stati ospitati da due Società remiere Barcolane: il C.M.M. Nazario Sauro e il C:C: Saturnia, presentando così a loro una vetrina che può dare i giusti stimoli ai giovani per frequentare i nostri ambienti e praticare quindi il nostro sport.
Nove le scuole medie presenti che dopo una selezione praticata all’interno dei singoli Istituti, sono intervenute con le rappresentative dei loro migliori allievi che si sono cimentati nella tradizionale prova sui 100 m.
Alle premiazioni è intervenuto il vicepresidente vicario Dario Crozzoli che ha avuto delle parole di apprezzamento nei confronti delle Società ospitanti e ha inoltre espresso un particolare ringraziamento agli insegnanti ed agli allievi intervenuti.
Ha preso infine la parola il Presidente del Comitato Regionale Duilio Tedesco che dopo aver illustrato i contenuti del progetto “Remare a Scuola” ed “Elementaremo” ha invitato i presenti a frequentare le Società di loro riferimento per prepararsi al prossimo Campionato Scolastico Regionale, che sarà organizzato dalla S. N. G. Pullino a Muggia il 20 Maggio p.v.

Addetto stampa N. Sauro, Piacente Ermanno

   
Torna indietro