News

Comunicato Stampa

domenica 16 Marzo 2008

Comunicato Stampa

QUATTRO CHIACCHIERE CON GAETANO IANNUZZI ALL’AEROPORTO DI HEATHROW:
HO UN SOGNO: RIPETERE SYDNEY CON L’OTTO AZZURRO

di Franco Morabito

LONDRA, 16 marzo 2008Gaetano Iannuzzi fa shopping all’aeroporto londinese di Heathrow: non gli rimane altro da fare oggi, visto che la 26° Veterans’ Head of the River Race che doveva vederlo protagonista a bordo dell’otto dell’Aniene, è stata annullata dagli organizzatori a causa del maltempo.
Gaetanino è deluso e non lo nasconde: “E’ un peccato. Essere venuti fin quassù e non poter gareggiare dopo aver assistito alle eccellenti condizioni meteo di ieri, non me lo sarei proprio aspettato“.
Riguardo alla stagione azzurra, il pluritiolato timoniere delle nostre ammiraglie è carico al massimo, su di giri, ed è certo che il Direttore Tecnico Andrea Coppola possa allestire un otto in grado di strappare la qualificazione per i Giochi a Poznan nel prossimo mese di giugno.
Ancora è tutto da decidere – confessa – perché il Direttore sta lavorando sui due senza e quindi le carte sono ancora coperte. Sono però convinto che, una volta scelto l’equipaggio titolare nel due senza, con gli atleti rimanenti si possa formare un gran bell’otto, e siccome siamo tutti uomini di grande esperienza, penso che potremmo riuscire a strappare un buon risultato.
Il sogno sarebbe quello di ripetere Sydney, quando non ci considerava nessuno e invece sfiorammo la medaglia di bronzo per un soffio!


FEDERAZIONE ITALIANA CANOTTAGGIO
www.canottaggio.org
Ufficio Stampa
Tel. +39.335.6360335 – Fax +39.06.3685.8148
E-mail:
comunicazione&[email protected]
   
Torna indietro