News

Comunicato Stampa

lunedì 25 Febbraio 2008

Comunicato Stampa

PINO LATTANZI PROFESSORE ALL’UNIVERSITA’ LA SAPIENZA DI ROMA

Pino LattanziROMA, 25 febbraio 2008 – L’amico professor Pino Lattanzi, addetto stampa del Comitato regionale Lazio della Federazione canottaggio, ha ricevuto l’incarico dal Preside della Facoltà di Scienze della Comunicazione della Università di Roma LA SAPIENZA di tenere un corso sul funzionamento di un ufficio stampa. Non è la prima volta che insegna in una Università avendo alle spalle una lunga pratica nella docenza universitaria anche se in qualità di Cultore della materia o di Professore a contratto ma questa volta l’incarico è ancor più gradito in quanto gli consente di portare agli studenti anche le esperienze maturate nel mondo del canottaggio.
Insieme a lui sarà docente nello stesso corso anche il capo Ufficio stampa della Federazione Italiana Gioco Calcio. L’apparentamento canottaggio-calcio è davvero una sfida allettante e le sfide, da buon canottiere, lo appassionano.
Intanto, in questi giorni partirà il secondo stage di formazione per studenti della Facoltà
di Scienze della Comunicazione; anche questa volta c’è il pienone e il canottaggio conoscerà così altri giovani entusiasti di poterlo raccontare.
Ci rallegriamo con Pino Lattanzi, certi che saprà ben rappresentarci anche in questo nuovo prestigioso incarico.


FEDERAZIONE ITALIANA CANOTTAGGIO
www.canottaggio.org
Ufficio Stampa
Tel. +39.335.6360335 – Fax +39.06.3685.8148
E-mail:
comunicazione&[email protected]