News

Comunicato Stampa

lunedì 7 Gennaio 2008

Comunicato Stampa

Più di 100 i partecipanti all’HAPPY-fania

Successo, entusiasmo, allegria: ecco gli ingredienti della simpatica giornata invernale riscaldata dall’entusiasmo degli oltre cento atleti delle due grandi realtà del canottaggio Insubro.
Canottieri Gavirate e Canottieri Varese si sono unite con un solo obiettivo : creare le basi che portino ad una stretta collaborazione continua e duratura nel tempo.
Nessun intoppo, esemplare la stretta collaborazione che dirigenti, tecnici ed atleti hanno dimostrato durate tutta la giornata.
I match si sono svolti sulla distanza di 500 metri, quattro di coppia e otto le specialità in programma. Pochi i minuti di fatica, tanti i minuti di amicizia.
E’ stato siglato anche un record per il lago di Varese. Avete mai visto 4 otto femminili composti da atlete di due sole società in acqua? Ebbene è successo anche questo.36 befane hanno colorato la giornata, non a bordo della scopa ma a bordo dell’ammiraglia.
Davvero equilibrati gli equipaggi maschili, bello l’arrivo simultaneo dei tre otto misti U23, senior e pesi leggeri immortalato dall’impeccabile Claudio Cecchin.
Il tutto non poteva che essere coronato da un pranzo con tanto di brindisi. I presidenti dei due sodalizi hanno così esordito: “ le nostre due grandi famiglie sono qui riunite, speriamo sia l’inizio di una lunga corsa insieme”.
Le menti di tutti i partecipanti stanno gia guardando lontano, sull’agenda del 2009 c’è già un impegno per il 6 gennaio: l’ HAPPY-fania.

Luca Broggini

   
Torna indietro