giovedì 3 Gennaio 2008

Ricordo di Alberto Luchetti

Il giorno 21 dicembre 2007 è tragicamente scomparso Alberto Luchetti, Socio del Circolo Canottieri Aniene.
Proveniente dalla Società Canottieri Adria di Trieste, Alberto ha remato per l’ Aniene a partire dal 1970 con buoni risultati sportivi a livello nazionale. Lo ricordiamo presente in tante sfide sui nostri campi di regata, sempre leale e corretto, amato dai suoi compagni di barca ma anche dai suoi avversari. In seguito ha ricoperto la carica prima di Dirigente della Sezione Canottaggio e poi di Consigliere allo Sport del Circolo Aniene riscuotendo apprezzamenti e consensi.
Con lui scompare una parte della storia del canottaggio laziale che lo ha visto protagonista tra gli anni ’70 e ’90.
Lascia la moglie e due figli di otto e quattordici anni.
Il Comitato Lazio si stringe intorno alla famiglia nel cordoglio e ricorda l’ amico con profondo affetto. L’immagine del suo sorriso rimarrà sempre nei nostri cuori e ci accompagnerà silenziosa durante le nostre uscite in barca.

Il Presidente del C.R. Lazio FIC
Marcello Scifoni

Anche la Federazione Italiana Canottaggio si unisce al cordoglio ed esprime alla famiglia Luchetti le più sentite condoglianze per la prematura scomparsa del caro Alberto.