News

Comunicato Stampa

mercoledì 30 Gennaio 2008

Comunicato Stampa

Al Torneo Sei Nazioni con il seminario-evento Dentro Lo Sport

La Scuola dello Sport è lieta di presentare DentroloSport, il Seminario di Management Sportivo dedicato al “Marketing di un grande evento sportivo” (Roma, 9-10 febbraio 2008) in collaborazione con la Federazione Italiana Rugby, in concomitanza con il match Italia-Inghilterra del Torneo RBS 6 Nations.
 
Apriranno la due giorni di Seminario Giancarlo Dondi, Presidente FIR e Nicola Schiavone, Dirigente della Scuola dello Sport. A seguire, Mauro Antonelli dell’Ufficio Marketing FIR illustrerà le strategie di marketing della Federazione in riferimento al Sei Nazioni e Roberto Ghiretti tratterà gli aspetti di marketing di un grande evento sportivo. La giornata di domenica sarà dedicata alle strategie di comunicazione di un grande evento sportivo, con testimonianze di giornalisti della Gazzetta dello Sport e delle emittenti La7 e Sky Life. Visualizza il programma completo del Seminario.
 
L’iniziativa è a numero chiuso: ultimi posti disponibili per formula all-inclusive.
Tale formula (costo euro 451,81) comprende la partecipazione al Seminario, i materiali didattici, un pernotto presso l’Hotel dello Sport, una colazione di lavoro, il trasferimento con bus-navetta allo Stadio Flaminio e un biglietto di ingresso alla partita Italia – Inghilterra del 10 febbraio.

Maggiore è la disponibilità di posti per la sola partecipazione al Seminario, senza biglietto di ingresso al match (costo euro 351,81).

Ulteriori informazioni sulla logistica sono disponibili qui.

 
Sconti e convenizoni
Ricordiamo agli Amici della Community SdS che possono beneficiare del 10% di sconto sull’iniziativa. Lo stesso trattamento è riservato a chi si presenta attraverso una Società iscritta al Registro CONI (specificare il numero di matricola nella domanda di iscrizione). Gli sconti non cumulabili fra loro.
 
 
Per ricevere ulteriori informazioni o chiarimenti, lascia un contatto telefonico all’indirizzo [email protected]: sarai richiamato al più presto.

 
Programma del Seminario | Scheda informativa | Domanda di iscrizione


FEDERAZIONE ITALIANA CANOTTAGGIO
www.canottaggio.org
Ufficio Stampa
Tel. +39.335.6360335 – Fax +39.06.3685.8148
E-mail:
comunicazione&[email protected]
   
Torna indietro