News

Comunicato Stampa

lunedì 8 Dicembre 2008

Comunicato Stampa

CIAO ANDREA…

In questi giorni l’A.S.D. Canottieri Gavirate si ritrova a passare da momenti di euforia per i risultati ottenuti durante la stagione agonistica ad un momento di intimo dolore causato dalla prematura scomparsa del suo atleta e amico Andrea Fazzini. Egli, colpito da una malattia purtroppo incurabile, si è spento alla giovane età di 18 anni. Andrea ha regalato alla Canottieri tanto impegno e tanta passione ed è per questo motivo che gli amici, gli atleti, gli allenatori e la società tutta avranno un ricordo bello e significativo di un ragazzo semplice e volenteroso. L’A.S.D. Canottieri Gavirate partecipa all’immenso dolore della famiglia e sarà presente in rappresentanza ai funerali che si terranno presso la Chiesa Parrocchiale di Gavirate lunedì 8 dicembre alle ore 14.30. Uno sport come il canottaggio insegna anche valori come la tenacia e la dignità e siamo certi che Andrea li ha condivisi nel profondo.

Franzetti Alessandro
Ufficio Stampa A.S.D. Canottieri

La Federazione Italiana Canottaggio esprime le più sentite condoglianze alla famiglia Fazzini e si unisce al dolore per la terribile perdita del caro Andrea.

Il Consigliere federale Daniele Gilardoni, come portavoce degli atleti e anche a nome del Consigliere Antonio Prezioso, desidera portare le più sentite condoglianze alla famiglia e alla Canottieri Gavirate in questo momento di dolore per tutto il mondo del canottaggio

   

Sponsor e Partner

Partner istituzionali

CONI
logo-comitato-italiano-paralimpico-1
ICS
INAIL