News

Comunicato Stampa

venerdì 18 Gennaio 2008

Comunicato Stampa

CUS PAVIA NEWS: STELLA D’ORO DEL CONI E INAUGURAZIONE DELL’ANNO SPORTIVO 2008

Anche il Cus Pavia, benemerito in un ampio quadro dello sport nazionale, con importanti risvolti internazionali e che ha attentamente collaborato con la Federazione italiana canottaggio per la riuscita universitaria di molti canottieri, poi campioni olimpici o mondiali, ha ottenuto dal Coni il meritato riconoscimento della

STELLA D’ORO

Con lettera dello scorso giugno il presidente del Coni Giovanni Petrucci ha informato il presidente del Cus Pavia del meritato riconoscimento “che vuole attestare di fronte al mondo sportivo i meriti degli atleti, dei tecnici e dei dirigenti”.

Siamo a conoscenza che la solenne cerimonia di consegna, realizzata con la consueta signorilità dal C.R. CONI della Lombardia avrà luogo a Milano nel prossimo mese di marzo.


INAUGURAZIONE DELL’ANNO SPORTIVO 2008 DELL’ATENEO PAVESE

Lunedì 18 febbraio alle ore 15 appuntamento delle grandi occasioni all’Università di Pavia per l’inaugurazione dell’Anno Sportivo Universitario. A chi ha assistito alle cerimonie degli scorsi anni non sarà sfuggita la particolare attenzione che Magnifico Rettore e Corpo Accademico riservato alle brillanti vicende sportive degli studenti pavesi. Ma quest’anno la cerimonia assumerà un tocco in più, un arricchimento di tono per la presenza del Ministro dello Sport Giovanna Melandri, che ha apprezzato l’invito rivoltole dagli studenti e fatto proprio dal Rettorato.

Ufficio Stampa FIC Lombardia