News

Comunicato Stampa

mercoledì 16 Gennaio 2008

Comunicato Stampa

La Nazionale di Adaptive Rowing si riunisce a Gavirate (VA), dal 17 al 20 gennaio, per il primo raduno preparatorio ai Giochi di Pechino

15/1/2008 – L’adaptive rowing è disciplina in grande ascesa: quattro imbarcazioni hanno già il biglietto in tasca per la Paralimpiade cinese. Dunque occorre allenarsi da subito per puntare ai grandi numeri: per questo la città di Gavirate (VA) ospiterà il primo collegiale preparatorio della Nazionale dal 17 al 20 gennaio.
Al raduno sono stati convocati Luca Agoletto (Aniene), Luca Piccinino (Caprera), Angelo Vittorio Bolis, Simone Miramonti, Daniele Stefanoni e Massimo Spolon (Gavirate), Michele Frosi, Daniele Signore e Gaetano Marchetto (Flora). E ancora: Valeria Corazzin e Agnese Moro (Ospedalieri Treviso), Donata Grizzetti, Graziana Saccocci (Gavirate), Paola Protopapa (Aniene) e Stefania Toscano (Milano). Tra i timonieri saranno presenti Alessandro Franzetti e Davide Magni (Gavirate). Al raduno, guidato dal Responsabile Tecnico Paola Grizzetti, parteciperanno anche i due collaboratori di settore adaptive, Renzo Sambo e Giovanni Calabrese, nonché il medico Piero Poli.


FEDERAZIONE ITALIANA CANOTTAGGIO
www.canottaggio.org
Ufficio Stampa
Tel. +39.335.6360335 – Fax +39.06.3685.8148
E-mail:
comunicazione&[email protected]
   
Torna indietro