News

Comunicato Stampa

sabato 12 Gennaio 2008

Comunicato Stampa

TRENTA BABY SINDACI CATANESI IN VISITA AL CENTRO SPORTIVO DELLA GUARDIA DI FINANZA

Castelporziano (Roma). Trenta baby sindaci catanesi, accompagnati dal Sen. Elidio De Paoli, Sottosegretario di Stato alle Politiche Giovanili e Attività Sportive, e dal Dott. Daniele Capuana, Assessore alle Politiche Giovanili della Provincia Regionale di Catania, sono stati ospiti oggi nel Centro Sportivo della Guardia di Finanza di Castelporziano. Accolti dal Generale Gianni Gola, Comandante del Centro, i ragazzi visitato la struttura e gli impianti sportivi dove si allenano gli atleti delle Fiamme Gialle.

I giovani amministratori hanno incontrato anche alcuni atleti gialloverdi tra cui il primatista italiano di salto triplo Fabrizio Donato, il campione europeo 2006 dei 50 rana Alessandro Terrin, e l’azzurro della maratona Daniele Caimmi, manifestando con entusiasmo la loro passione per lo sport.

da sx il Sen. Elidio De Paoli, il Generale Gianni Gola, l'On. Daniele Capuana ed il Col. Vincenzo ParrinelloL’intenso programma del viaggio dei trenta ragazzi catanesi nella Capitale, iniziato ieri mattina con l’incontro con il Ministro della Pubblica Istruzione, On. Giuseppe Fioroni, con la visita al Ministero dello Sport e Politiche Giovanili, a Montecitorio, sede del Parlamento e a Palazzo Madama, sede del Senato, si concluderà domani al Quirinale con la visita al Palazzo del Presidente della Repubblica.

Castelporziano (Roma), 12 gennaio 2008
Gruppo Polisportivo Fiamme Gialle

Nelle foto: Foto di gruppo; da sx il Sen. Elidio De Paoli, il Generale Gianni Gola, l’On. Daniele Capuana ed il Col. Vincenzo Parrinello

   
Torna indietro