News

Comunicato Stampa

martedì 7 Ottobre 2008

Comunicato Stampa

CAMPIONATI DEL MARE DI TRIESTE: UN SUCCESSO ORGANIZZATIVO

Passato il Campionato e recuperata la fatica che un evento di questa portata genera negli organizzatori, possiamo tirare un po’ le somme: come preannunciato nei vari comunicati antecedenti la competizione, la partecipazione e’ stata numerosa e di alto livello a testimoniare che la scelta di una citta’ di mare per questo genere di gare resta senz’altro la migliore sia per ragioni storiche che paesaggistiche.
E’ stata confermata e premiata la capacita’ organizzativa messa in vetrina gia’ nel 2003 a sottolineare che il coinvolgimento di tutte le societa’ della regione capitanate dal Saturnia ci fa comprendere il fatto che nel Friuli Venezia Giulia c’e’ una grossa ripresa del canottaggio a livello giovanile.
La scelta indirizzata in consulta e sostenuta in consiglio ha trovato una spalla insostituibile nel vicepresidente Crozzoli che nell’ambito della sua attivita’ di marketing in sedi istituzionali e private ha costruito i presupposti economici a garantire il successo di cui siamo stati tutti testimoni lo scorso week end.
Da sottolineare la proposta innovativa del DS Saturnia de Pol che proponendo la diretta internet delle gare ha di fatto imboccato una nuova via dell’intrettenimento che ci auguriamo abbia gli opportuni sviluppi nel prossimo futuro. Grazie quindi anche alla CISAR sezione di Trieste che si e’ occupata dell’aspetto tecnico e al Presidente Turri che e’ sempre attento e lungimirante nelle scelte che riguardano il suo Saturnia.
Nel riconoscere la grande partecipazione di tutti, ringraziamo i pluri campioni che ci hanno fatto da stupenda cornice ritrovandosi anche in un momento prettamente conviviale.

Ufficio stampa CC Saturnia ASD