News

Comunicato Stampa

domenica 26 Ottobre 2008

Comunicato Stampa

OTTIMO AVVIO DEL TROFEO DELLE SOCIETA’ REMIERE CENTENARIE
ALLA CANOTTIERI SILE DI TREVISO IL TROFEO DEI PRESIDENTI

Lovere – Una gradevole mattinata, ottime condizioni di tempo per una regata di canottaggio, ha accolto i partecipanti alla quinta edizione del Trofeo delle Società Remiere Centenarie, organizzato dalla Canottieri Sebino, a conclusione del suo ciclo di celebrazioni per i propri 100 anni di intensa attività sportiva.
Per tutte le gare la conclusione è prevista nel pomeriggio, al termine della lunga selezione ad eliminazione diretta tra i partecipanti. Unica gara a concludersi nella mattinata è stata quella riservata al “canoino dei presidenti” in cui si è imposto per la Canottieri Sile di Treviso, che proprio lo scorso mese aveva celebrato il suo percorso centenario sull’acqua, il giovane direttore sportivo Carlo Murer, che ha gareggiato per delega del presidente Franchin che comunque era presente, Rircodiamo che Carlo Murer (23 anni) si fregia dei titoli di campione regionale veneto e della Emilia Romagna.
Secondo Enrico Gandola della Bellagina e terzo per la Sebino Andrea Papetti. Seguono Pallanza (Carelli), Milano (Moroni) e Luino (Manzo).
Dalle altre gare promozione alle semifinali di Trieste A, Lecco B, Lecco A e Sebino A nel doppio juniores, Lecco, Sebino, Luini e Lia Vienna nel quadruplo juniores, Trieste, Lecco, Sebino e Caprera nel doppio senior, Caprera, Sebino, Lecco, Liguria nel quadruplo senior, Sebino, Milano, Garda e Liguria nella jole a 4 senior, con al timone dei liguri lo storico timoniere della Sebino Gigi Pietti, alla sua 221.a gara al timone di un equipaggio.

Ufficio Stampa Canottieri Sebino

   
Torna indietro