News

Comunicato Stampa

sabato 11 Ottobre 2008

Comunicato Stampa

SANREMO, RIUNIONE DEI GIUDICI ARBITRI

SANREMO, 11 ottobre 2008 – Ore nove meno qualche minuto, in una delle sale dell’albergo Miramare si riunisce il gruppo arbitri presieduto dal Presidente Rinaldo Ciambellotti, con la preziosa collaborazione di Giosuè Vitagliano.

Alla spicciolata si aggregano tutti i designati al Campionato Italiano di Coastal Rowing, ultimo Ivano Zasio con figlia al collo che fa la sua simpatica apparizione.

Si parla di bilance pesa persone, le ultime delle quali daranno anche il peso medio dell’equipaggio, e quelle pesa barche…Sempre più preciso e sofisticato il controllo.

Poi tutto d’un fiato…controllo accurato dei documenti, le dotazioni di sicurezza giubbotti salvagente, con disquisizioni dove dovrebbero andare fissati sulla barca, le cime di sicurezza (meglio 20 mt che 10…).

La riunione va avanti ancora un po’ per giungere preparati al briefing delle 14 per il Trofeo delle Regioni juniores che partirà alle 15, ma soprattutto per il briefing delle 18,30 per il Campionato Italiano ed il Tricolore Master.


FEDERAZIONE ITALIANA CANOTTAGGIO
www.canottaggio.org
Ufficio Stampa
Tel. +39.335.6360335 – Fax +39.06.3685.8148
E-mail:
comunicazione&[email protected]
   
Torna indietro