L’ultimo saluto a Bruno Cipolla
L’ultimo saluto a Bruno Cipolla

Nella giornata di ieri, al DLF Treviso, tante persone si sono riunite per salutare Bruno Cipolla, il timoniere campione olimpico a Città del Messico 1968 nel 2 con insieme a Primo Baran e Renzo Sambo. Il più giovane medagliato olimpico italiano a soli quindici anni e nove mesi. Il feretro di Cipolla, scomparso domenica all’età di 73 anni, è stato accolto sulle note di “Let it be” di Jonh Lennon, con sullo sfondo l’imbarcazione del due con, le bandiere e i gonfaloni della città di Treviso, della Federazione Italiana Canottaggio e dell’Associazione Atleti Olimpici e Azzurri d’Italia. Tra i tanti rappresentanti del mondo remiero, oltre ovviamente a Primo Baran, anche l’olimpica Alessandra Patelli.
Foto tratta dal Gazzettino di Treviso
















