La nostra famiglia / News

Alessandro Bonamoneta proclamato Dottore in Scienze Politiche

mercoledì 28 Giugno 2023

Alessandro Bonamoneta proclamato Dottore in Scienze Politiche

Questa mattina il canottiere delle Fiamme Gialle Alessandro Bonamoneta, durante il raduno olimpico in svolgimento a Livigno fino al 13 luglio, ha discusso la tesi dal titolo “L’aspetto motivazionale nell’organizzazione del lavoro e le ricadute sulla produttività delle imprese” laureandosi in Scienze Politiche e Sociali, presso l’Università e-Campus.

A 2000 mila metri di altitudine, tra un allenamento e l’altro, il finanziere Bonamoneta ha deciso di presentarsi davanti al computer per discutere la tesi di laurea, quest’ultima concordata con la Relatrice Alessia Zoppelletto, indossando la tuta di rappresentanza delle Fiamme Gialle. L’idea è maturata in questi giorni dopo aver conquistato il Titolo di Campione d’Italia Senior nella specialità dell’“otto fuoriscalmo”, risultato particolarmente sentito da tutto l’ambiente gialloverde.

“Indossare i colori delle Fiamme Gialle mi riempie di orgoglio. Il mio semplice gesto vuole essere un ringraziamento per avermi permesso di allenarmi ad alto livello e, contemporaneamente, portare a termine il mio percorso di studi” così ha dichiarato il neo Dottore in Scienze Politiche subito dopo la proclamazione.

Andrea Tranquilli

Ad Alessandro le più vive congratulazioni da parte del Presidente Giuseppe Abbagnale, insieme al Consiglio Federale e a nome di tutta l’Italia del canottaggio, per l’importante risultato scolastico conseguito, con i migliori auguri di successo anche nella vita lavorativa.