Indoor / News

Ultimi posti disponibili per diventare istruttore di Indoor Rowing

martedì 31 Gennaio 2023

Ultimi posti disponibili per diventare istruttore di Indoor Rowing

Nel weekend del 4 e 5 febbraio si terranno 2 corsi. Una fine settimana durante la quale, in due location diverse, sia Napoli che Milano saranno teatro del C2/FIC per diventare istruttore di Indoor Rowing. Scopri tutte le potenzialità del remoergometro, ottenendo una qualifica riconosciuta dal CONI. Sconti fino a 60% per gli allenatori FIC. C2 Level 1 Coach, domenica 5 febbraio a Napoli.

Nel corso, si scoprono tutte le funzionalità avanzate dei remoergometri, metodologia di insegnamento, e programmi di motivazione per padroneggiare lezioni individuali coinvolgenti ed entusiasmanti per tutti. Si studiano inoltre le corrette procedure di manutenzione dell’attrezzo. C2 Level 2 Coach, sabato e domenica 4-5 febbraio a Milano. 

Sfruttate il vostro parco di remoergometri e attirate nuovi iscritti in società imparando come offrire e gestire lezioni di gruppo e generare nuove entrate. Studiate come far appassionare i vostri atleti con l’uso del mezzo musicale, fornendo obiettivi nuovi e migliorando le loro vere potenziali prestazioni sull’attrezzo.

Per ulteriori informazioni: https://www.ergevents.it/eventi/corsi/ <> [email protected]

Brochure Corso C2 Level 2° Coach Milano (Prima Parte)
Brochure Corso C2 Level 1° Coach Napoli 2023