Indoor / News

Il Challenge “Filippo Mondelli” entra nel vivo

venerdì 19 Maggio 2023

Il Challenge “Filippo Mondelli” entra nel vivo

Ancora poco più di 24 ore per partecipare alla 2^ edizione del Challenge “Filippo Mondelli”, gara al remoergometro sul percorso di 1 minuto, dedicata al ricordo del campione di canottaggio Filippo Mondelli, il cui ricavato sarà destinato alla ricerca per la lotta contro il cancro.

Le ore 24 di sabato 20 maggio sarà il termine ultimo per poter inviare il proprio “best time” ed effettuare la donazione a fare dell’ A.S.D C2 TEAM ITALY che al termine della raccolta devolverà tutto a favore della ricerca.

Numerose le partecipazioni da remoto che stanno coinvolgendo Società remiere, Associazioni Sportive e singoli atleti, professionisti e non, da ogni parte dello Penisola e del Mondo.

Tra i tanti che hanno voluto contribuire al successo del Challenge “Filippo Mondelli”, da segnalare la partecipazione dell’inossidabile Giuseppe Moioli, oro olimpico in “quattro senza” ai Giochi di Londra nel 1948 e pilastro della Canottieri Moto Guzzi.

Dopo una maratona online di 6 giorni, domani sabato 20 maggio, alle ore 17.30 presso gli Impianti Sportivi di SapienzaSPort a Roma durante gli C2 Open Championships 2023, andrà in scena, questa volta in presenza, l’ultimo atto della gara promozionale dedicata al campione di canottaggio.

Di seguito i dettagli per la partecipazione online al Challenge “Filippo Mondelli”:

per la registrazione della prova https://www.ergevents.it/iscrizione-challenge-filippo-mondelli-bonifico/

bonifico bancario intestato a A.S.D C2 TEAM ITALY al seguente IBAN: IT85B0200839011000106027690 (BIC: UNCRITMM) con causale: “CHALLENGE FILIPPO MONDELLI – nome cognome partecipante e società”.

Andrea Tranquilli