Indoor / News

Tricolori Indoor Rowing con forti riverberi iridati: ufficializzate le sedi regionali

venerdì 2 Dicembre 2022

Tricolori Indoor Rowing con forti riverberi iridati: ufficializzate le sedi regionali

In attesa che il lago di Paola a Sabaudia assegni gli ultimi tricolori in acqua della stagione, quelli di fondo in quattro di coppia e otto, vanno avanti i preparativi per l’ultimo impegno agonistico del 2022 che sta volgendo al termine, i Campionati Italiani Indoor Rowing in programma il 18 dicembre. Un evento che ancora una volta si terrà “da remoto”, ma con la novità che questa volta i club remieri partecipanti dovranno confluire in una unica sede, individuata per l’occasione dal Comitato Regionale di riferimento.

La manifestazione tricolore di remoergometro dunque si avvicina, e le sedi sono ufficiali. Tra sedi sociali, palasport e altre location adattate per l’occasione, eccole di seguito: Veneto: DLF Treviso <> Emilia-Romagna: SC Ravenna <> Liguria: SC Sampierdarenesi <> Toscana: SC Limite <> Lazio: Centro Sportivo Babel (Roma) <> Marche: CN Fanese <> Campania: Stadio Collana (Napoli) <> Puglia: Palazzetto dello Sport del CUS Bari <> Sicilia: PalaCUS Palermo <> Umbria: CC Piediluco <> Abruzzo: CC La Pescara <> Sardegna: Auditorium Comunale di Tula (SS).

Giova ricordare che ai tricolori indoor 2022, le categorie utilizzate saranno le stesse previste per il World Rowing Indoor Championships 2023, in quanto il Campionato sarà valido per la distanza di 2000 metri come qualificazione al Mondiale stesso (per la sola partecipazione da remoto).