Tricolori di Coastal Rowing: l’SC Padova trionfa nel medagliere Master
Tricolori di Coastal Rowing: l’SC Padova trionfa nel medagliere Master

Stamane si sono disputate le ultime due finali riservate alla categoria Master, più in dettaglio agli atleti Over 54: parliamo del quadruplo e del doppio maschili. Nella prima delle due prove si sono imposti i vogatori sul misto SC Arolo/SC Corgeno, Roberto Barzanelli, Fabrizio Corazza, Marco Fattoretto, Simone Corazza, tim. Martina Anelli, mattatori davanti al misto CUS Pavia/CUS Milano con la rappresentativa dell’AC Sanremo a completare il podio.

In doppio poi sono stati Luca Dell’Elice e Antonio De Palma (CC Lazio) a trionfare, lasciando seconda e terza piazza rispettivamente a SC Omegna e SC Calde’. Al termine delle competizioni Master a spiccare nel medagliere è stata l’SC Padova, i cui portacolori hanno conquistato ben tre medaglie d’oro.

Per i vincitori del medagliere Master l’organizzazione ha messo in palio un premio speciale: il Trofeo Belfor. A tornare a casa con un oro ciascuno sono state poi le società SC Pesaro, SC Arolo, SC Calde’, CUS Milano, Garda Salo’, CC Lazio, SC Pallanza, CN Fanese, Cerro Sportiva, Elpis Genova, SC Varese.