Coastal Rowing / News

Venezia. Tra gli U19 spicca LNI Barletta con due ori. Una vittoria a testa per SC Ichnusa, Giudecca e Peloro Rowing

sabato 27 Maggio 2023

Venezia. Tra gli U19 spicca LNI Barletta con due ori. Una vittoria a testa per SC Ichnusa, Giudecca e Peloro Rowing

Sono stati gli atleti Under 19 ad aprire le competizioni di oggi con la finale del doppio maschile in occasione della quale Luigi Ecca e Federico Pintus (SC Ichnusa) hanno guadagnato la prima posizione, seguiti dalle imbarcazioni targate Pro Monopoli (Carlo Cucci, Fabio Sclafani) e Ospedalieri Treviso (Riccardo Schiavinato e Francesco Piovesan).

Nella stessa specialità ma tra le donne, Agnese Pighin e Beatrice Giovanna Bastasi (Giudecca) hanno prevalso su Sofia Poggiani e Marta Caprì (Peloro Rowing).

In doppio misto quindi, a centrare il massimo riconoscimento in palio sono stati Lucio Fugazzotto e Maria Lanciano (LNI Barletta/Peloro Rowing) con argento e bronzo che sono andati invece ai rivali di SC Ichnusa (Federico Pintus, Alice Meloni) e DLF Chiusi (Alessio Verdi, Azzurra Severini).

Doppio oro per Lucio Fugazzotto (Peloro Rowing) che ha fatto registrare anche il miglior tempo tra i singolisti. Dietro di lui, Blu Tognoli (Ospedalieri Treviso) prima e Cosimo Maccurro (Pro Monopoli) poi.

La singolista più veloce infine è stata Maria Lanciano (LNI Barletta) alle cui spalle si è piazzata Azzurra Severini (DLF Chiusi) con Alice Meloni (SC Ichnusa) a completare il podio.