Coastal Rowing / News

Pescara città di sport in attesa della terza tappa del Trofeo Filippi

mercoledì 24 Maggio 2023

Pescara città di sport in attesa della terza tappa del Trofeo Filippi

Mancano pochi giorni all’inizio della seconda tappa del Trofeo Filippi in una delle più belle città italiane, Venezia, e già si è proiettati alla tappa conclusiva del circuito che vedrà protagonista Pescara, una città moderna e accogliente, definita da molti “a misura di sport” per l’ottima riuscita di tutti gli eventi sportivi che vengono organizzati in città.

“Dopo 4 anni dal Campionato Italiano, organizzato dal circolo che presiedo – dice il sig. Umberto di Bonaventura, presidente del Circolo Canottieri La Pescara e Delegato regionale -, siamo pronti ad accogliere i numerosi atleti che si sfideranno sulla spiaggia abruzzese, una tappa importante sia perchè verrà consegnato alla società vincitrice del circuito il Trofeo Lido Filippi, messo in palio dall’omonimo cantiere, sia perchè nella nostra città verranno selezionati gli equipaggi che rappresenteranno l’Italia alle prossime competizioni internazionali. Un doppio appuntamento che ci inorgoglisce per l’importanza che la nostra tappa rappresenta”.

“Sarà un appuntamento ricco di emozioni, che proietta i giovani atleti del coastal beach sprint verso un futuro in maglia azzurra” dice la Consigliera Federale delegata al coastal appartenente al circolo organizzatore, la sig.ra Luciana Reale. Per meglio accogliere i numerosi atleti, invitiamo gli stessi a visitare la nuova web app del comune di Pescara; www.vivipescara.info, dove si possono trovare tutte le info utili per vivere al meglio la nostra città e conciliare l’attività sportiva a momenti di svago.

comunicazione CC La Pescara