Avvisi

AVVISO n. 53/2024 – COUPE DE LA JEUNESSE 2024 RACICE – REP. CECA 8 – 11 Agosto 2024

venerdì 17 Maggio 2024

AVVISO n. 53/2024 – COUPE DE LA JEUNESSE 2024 RACICE – REP. CECA 8 – 11 Agosto 2024

La delegazione italiana sarà impegnata nella trasferta per la Coupe de la Jeunesse, da Giovedì 8 fino a Domenica 11 Agosto 2024.

Di seguito si riportano le informazioni generali:

VIAGGIO:

Il viaggio sarà a cura e spese dei partecipanti. Verrà fissato un appuntamento presso l’aeroporto di Praga dal quale partirà il trasferimento per l’hotel dove alloggerà la squadra.

(Ulteriori dettagli verranno forniti in seguito)
 
ALLOGGIO:
La delegazione alloggerà presso una struttura ufficiale indicata dal Comitato Organizzatore.

TRASPORTI:

Tutti gli spostamenti locali da/per Aeroporto di Praga e da/per il campo gara nei giorni di allenamento e gare saranno a cura e spese della FIC.

TRASPORTO BARCHE:
Il trasporto barche sarà a cura della Federazione. Le società dovranno occuparsi del trasporto delle proprie imbarcazioni e remi presso la località di partenza del carrello.

(in seguito, verranno comunicati tempi e modalità di consegna).
  
COSTI:
La previsione dei costi a carico dei singoli partecipanti per l’alloggio è, di € 450.00 pro capite.

La Federazione sta verificando la possibilità di intervenire economicamente per abbassare la quota pro-capite e ne darà notizia dopo il consiglio federale dell’8 giugno p.v.


SELEZIONI:
Le prove selettive verranno disputate a Piediluco secondo le modalità e tempi indicati dalla Direzione Tecnica nei Criteri Selettivi 2024 (26 Luglio 2024)

Le iscrizioni alla prove selettive dovranno essere effettuate sulla piattaforma canottaggio.net entro il 24 luglio 2024, contestualmente si chiede di inviare all’indirizzo e-mail [email protected] una foto formato tessera in Jpg, scansione del documento di identità e indirizzo e-mail dell’atleta.

Si ricorda che per partecipare alle prove selettive, le società dovranno avere saldato le quote di partecipazione della precedente edizione della manifestazione.

La Segreteria Federale