Avvisi

AVVISO n. 33/2023 – Posticipato Webinar Formativo per Tecnici federali – 27 marzo alle ore 12

martedì 21 Marzo 2023

AVVISO n. 33/2023 – Posticipato Webinar Formativo per Tecnici federali – 27 marzo alle ore 12

Con riferimento all’Avviso n.30/2023, preso atto delle difficoltà per molti tecnici federali a prendere parte al webinar in oggetto a causa della concomitanza con il primo Meeting Nazionale, la Federazione Italiana Canottaggio ha deciso di posticipare il momento formativo in oggetto, organizzato in collaborazione con la Indoor Rowing srl, a lunedì 27 c.m. sempre a partire dalle ore 12:00.

Si chiede a tutte le proprie Affiliate di dare massima diffusione tra i propri tecnici FIC di tale cambiamento di data del webinar formativo per l’organizzazione e gestione di gare virtuali “indoor”.

Si ricorda che l’iscrizione al webinar è GRATUITA e dovrà avvenire necessariamente entro e non oltre le ore 24 di domenica 26 c.m. tramite canottaggio.net, sezione “formazione”, cliccando su “attività formativa”, corso n. 214.

I tecnici interessati dovranno provvedere all’iscrizione tramite propria Società di appartenenza. L’iscrizione dei tecnici già registrati al webinar rimarrà valida per la nuova data di svolgimento.

Gli iscritti riceveranno nelle prime ore della mattinata di lunedì 27 p.v., all’email di contatto rilasciata in fase di tesseramento, il link per il collegamento su piattaforma Teams (Microsoft).

La Segreteria Federale