Avvisi

AVVISO n. 21/2023 – Rinnovo convenzione Sicily by Car – Noleggio a breve e medio termine

martedì 28 Febbraio 2023

AVVISO n. 21/2023 – Rinnovo convenzione Sicily by Car – Noleggio a breve e medio termine

La Federazione Italiana Canottaggio informa che è attiva rinnovata la convenzione con Sicily by Car spa, compagnia leader nel settore dell’autonoleggio in grado di fornire servizi nell’ambito del noleggio a breve e medio termine su tutto il territorio italiano.

La scontistica riservata a tutti i tesserati della Federazione Italiana Canottaggio è pari al 10% calcolata sul totale costo del noleggio al netto di IVA ed eventuali supplementi. Tale scontistica non è cumulabile con altre promozioni in atto e verrà applicata sulla tariffa in vigore all’atto della prenotazione. La percentuale di sconto riservata alla Federazione è applicabile alla tariffa prepagata online denominata “Speciale Web Online”. 

Modalità di prenotazione

I tesserati FIC possono prenotare:

  • tramite il sito web www.sicilybycar.it dove è possibile inserire il codice identificativo di sconto “CN88CA53F3” nell’apposito campo “codice sconto” nella griglia dell’area prenotazione;
  • tramite il link dedicato https://www.sicilybycar.it/index.aspx?conv=CN88CA53F3 dove è possibile ricevere direttamente la quotazione già al netto dello sconto.

In entrambi i casi, una volta inseriti i dettagli relativi al noleggio, sarà possibile visualizzare la quotazione al netto della scontistica riservata e procedere, quindi, con la tipologia di pagamento prescelta: 

1.       pagamento diretto al ritiro della vettura, presso il banco di noleggio;

2.       prepagato online al termine della prenotazione.

A prescindere dalla modalità di pagamento opzionata (in loco o prepagato on-line), è richiesto che l’utente intestatario della prenotazione sia in possesso di una carta di credito finanziaria (non elettronica) a lui intestata, da presentare all’atto della stipula del contratto di noleggio. 

Ogni soggetto richiedente dovrà, inoltre, mostrare al momento del noleggio la propria tessera federale in corso di validità, in assenza della quale non sarà possibile procedere al ritiro del veicolo prenotato.

La presente Convenzione ha validità fino al 31/12/2023.

La Segreteria Federale