Avvisi

AVVISO N. 47/2022 – Settore Scuola e Università – Remare a Scuola – Remind scadenze e prossimi appuntamenti

lunedì 28 Marzo 2022

AVVISO N. 47/2022 – Settore Scuola e Università – Remare a Scuola – Remind scadenze e prossimi appuntamenti

ROMA, 28 marzo 2022
 
 CAMPIONATO NAZIONALE SCOLASTICO DI INDOOR ROWING
 
 Si rammenta che le iscrizioni dovranno essere inviate al seguente indirizzo [email protected]  entro le ore 24.00 di giovedì 31 marzo 2022 (avviso n.34/2022). L’inizio delle gare È previsto per ore 8.30 circa del giorno 8 aprile.
 
 Si ricorda che la prova sarà a tempo (1 minuto).
 
 REGATE SCOLASTICHE
 
 In occasione delle regate regionali selettive, i Comitati/Delegazioni Regionali potranno prevedere a bando delle regate scolastiche a cui potranno partecipare fino ad un massimo di due equipaggi per ogni Scuola e per ogni categoria scolastica (Ragazzi, Cadetti, Allievi, Juniores). Le regate si disputeranno sulla distanza dei 500 metri con imbarcazione quattro di coppia ed equipaggi misti di genere. Si rinvia al progetto federale (avviso n.95/2021).
 
 CAMPIONATI STUDENTESCHI REGIONALI
 
 Entro il 15 maggio ciascun Comitato/Delegazione Regionale, in collaborazione con l’USR (Ufficio Scolastico Regionale) per l’Educazione Fisica e Sportiva, potrà organizzare i Campionati Studenteschi Regionali. Le regate si disputeranno sulla distanza dei 500 metri nelle categorie scolastiche (Ragazzi, Cadetti, Allievi, Juniores) maschile e femminile. Si rinvia al progetto federale (avviso n.95/2021). Qualora potesse agevolare la partecipazione È possibile organizzare le regate anche con equipaggi misti di genere come alle regate scolastiche.
 
 La Segreteria Federale