Avvisi

AVVISO n. 165/2022 – Progetti “Remare in Libertà” – “Sport Terapia Integrata” – “StudiEremoinFamiglia”. Manifestazioni d’interesse

mercoledì 9 Novembre 2022

AVVISO n. 165/2022 – Progetti “Remare in Libertà” – “Sport Terapia Integrata” – “StudiEremoinFamiglia”. Manifestazioni d’interesse

A seguito dei webinar informativi in merito all’assegnazione dei contributi da parte di Sport e Salute per tre progetti presentati dalla Federazione Italiana Canottaggio (Remare in libertà, Sport Terapia Integrata e #studiEremoinFamiglia), si richiede per i seguenti progetti:

  • “Remare in Libertà”
    • disponibilità ad organizzare corsi di canottaggio presso la Società remiera per i minori e giovani adulti in carico ai servizi sociali;
    • nominativi, numeri di telefono ed email dei tecnici disponibili a fare attività presso gli Istituti Penali Minorili di Torino, Firenze, Bari, Palermo e Catania.
  • “Sport Terapia Integrata” per quelle Società che non abbiano già precedentemente manifestato il loro interesse e il cui elenco si invia in allegato (All. 1)
  • adesione entro e non oltre le ore 12:00 del 25 novembre p.v. (farà fede l’orario di ricezione dell’email).
  • #StudiEremoinFamiglia
  • la segnalazione di eventuali aggiornamenti entro e non oltre il 15 novembre p.v. per il progetto in argomento, la cui adesione è stata già registrata su canottaggio.net (“All. 2”), tenuto conto del target (8-13 anni) parzialmente diverso rispetto a “Remare a scuola”.

Le email dovranno essere inviate a [email protected] e dovranno riportare in oggetto il nome del progetto a cui si intende aderire/confermare adesione. Nel corpo dell’email è obbligatorio indicare nome, numero di telefono ed email di un referente per ciascun progetto.

In allegato una breve descrizione delle attività previste da ciascun progetto e i contatti dei rispettivi funzionari federali di riferimento e dei responsabili di progetto (“All. 3”).

Si informa infine che a breve verranno creati degli “speciali” sul sito web federale canottaggio.org per ciascun progetto sopraelencato dove trovare tutte le informazioni utili e aggiornate.

La Segreteria federale

All.1 adesione Sport Terapia Integrata
All.2 adesione #StudiEremoinFamiglia
All.3 descrizione progetti e contatti