Avvisi

AVVISO n. 157/2022 – Ricerca personale qualificato

martedì 25 Ottobre 2022

AVVISO n. 157/2022 – Ricerca personale qualificato

La Federazione Italiana Canottaggio, nell’ambito della propria attività sportiva agonistica per la preparazione delle Squadre Nazionali di Alto Livello e Olimpica, ricerca una figura da inserire nel proprio organigramma tecnico che risponda ai sottoelencati requisiti.

Addetto alle attività e gestione di carpenteria nautica, intendendosi per tali la gestione inventariale, la manutenzione ed eventuale riparazione delle attrezzature nautiche e da palestra del Patrimonio Federale a titolo esemplificativo ma non esaustivo: barche, remi, catamarani, attrezzature per l’allenamento ed accessori vari.

Le attività comprendono anche il ricovero e la movimentazione di tali attrezzature. 

L’addetto dovrà inoltre tenere sotto controllo i livelli di magazzino per tutta “la ferramenta” e l’accessoristica delle barche al fine della efficienza massima di tutte le attrezzature.

Il candidato interessato dovrà essere disponibile a spostamenti, anche all’estero (in genere Europa), per il trasporto di imbarcazioni ed attrezzature di canottaggio.

È richiesta elasticità oraria in funzione di raduni e manifestazioni sportive.

La sede di lavoro è Piediluco (prov. Terni) presso il Centro Nazionale di Preparazione Olimpica e Paralimpica.

Capacità e competenze

Esperienza nella gestione e tenuta di beni mobili e attrezzature attraverso strumenti informatici.

Manualità nell’intervenire sulle imbarcazioni di canottaggio, dal montaggio alla (piccola) manutenzione/riparazione, con conoscenza nella lavorazione delle resine e verniciatura.

Patente B/E per guida appendice carrello porta imbarcazioni.

Esperienze Lavorative 

Precedenti esperienze lavorative e sportive del mondo del Canottaggio saranno titolo preferenziale di valutazione.

Istruzione e Formazione

Conoscenze di programmi e strumenti informatici ai fini della gestione di programmi specifici per la gestione del patrimonio delle attrezzature sportive federali.

Il presente Avviso è una richiesta di manifestazione di interesse e non vincola in alcun modo la Federazione Italiana Canottaggio.

Le manifestazioni di interesse con il relativo Curriculum dovranno pervenire entro il 15 novembre 2022 all’indirizzo di posta elettronica [email protected]