Avvisi

AVVISO n. 135/2022 – Il panettone dei canottieri

mercoledì 28 Settembre 2022

AVVISO n. 135/2022 – Il panettone dei canottieri

La Federazione Italiana Canottaggio è lieta lanciare, in vista del Natale 2022, l’iniziativa denominata “il panettone dei canottieri”.

Il panettone, di tipo tradizionale da 750 g. con uvetta e canditi, avrà una sua latta personalizzata ad hoc per il mondo remiero (layout grafico in allegato), e potrà essere acquistato, fino ad esaurimento scorte, al costo di €15,00 cad. con un ordine minimo di 6 panettoni, per un totale di € 90,00.

La spedizione è gratuita con un ordine minimo di 120 pezzi (20 colli da 6 panettoni cad.) e pertanto, qualora interessati, si consiglia di organizzare un unico ordine cumulativo tra più Affiliate o tramite i Comitati/Delegazioni regionali.

Per ordini inferiori a 120 pezzi il costo del trasporto, a carico della Società remiera, verrà comunicato in base alla località di consegna.

Dimensioni del collo da 6 panettoni con latta: Lung. 585 mm. x Larg. 390 mm. x Alt. 228 mm.

E’ possibile già procedere agli ordini, compilando tutti i campi del modulo allegato ed inviandolo a  [email protected]. L’ufficio provvederà a darvi conferma della disponibilità del prodotto e contestualmente vi invierà le coordinate bancarie per procedere con il pagamento da effettuarsi entro una settimana dalla ricezione dell’email.

Le spedizioni degli ordini inizieranno a partire da metà novembre 2022.

Sulla base del ricavo netto derivante da tale iniziativa, la Federazione si riserva di individuare una finalizzazione che verrà condivisa in seguito.

La Segreteria federale

Layout grafico latta
Modulo d’ordine