Avvisi

AVVISO N. 131/2022 – ISCRIZIONI EUROPEI COASTAL ROWING E BEACH SPRINT

martedì 20 Settembre 2022

AVVISO N. 131/2022 – ISCRIZIONI EUROPEI COASTAL ROWING E BEACH SPRINT

Coastal Rowing

Si informa che le iscrizioni ai Campionati Europei in titolo verranno effettuate dalla Federazione Italiana Canottaggio.

Potranno iscriversi gli equipaggi dei club affiliati alla Federazione Italiana Canottaggio in un numero massimo di 5 (cinque) per specialità. La Federazione accoglierà le richieste di iscrizione tenendo conto dell’ordine cronologico di arrivo delle stesse.

Il numero sopra citato, se necessario, potrà essere modificato da European Rowing e dal Comitato Organizzatore dopo il termine preliminare di iscrizione.

La quota di iscrizione è di € 35,00 per iscritto/gara.

La classifica di merito verrà stilata dalla Direzione tecnica anche alla luce dei risultati del Campionato Italiano Coastal Rowing di Procida 1/ 2 ottobre p.v.

Tutte le Società interessate dovranno trasmettere all’indirizzo mail [email protected] entro e non oltre le ore 24:00 del 28 settembre p.v. la seguente documentazione:

  • Modulo di iscrizione compilato in tutte le sue parti e sottoscritto da ogni singolo iscritto;
  • Modulo WADA compilato e sottoscritto da ogni singolo iscritto;
  • World Rowing Commitment Form compilato e sottoscritto da ogni singolo iscritto;
  • Copia del bonifico bancario intestato a:

         Federazione Italiana Canottaggio – Roma

         Banca Nazionale del Lavoro IBAN IT13R0100503309000000010110

In allegato si trasmette inoltre per opportuna visione:

  • Regolamento
  • Termini e condizioni di contratto
  • Informativa sulla privacy

Rappresentativa nazionale italiana

Si informa che i primi due equipaggi del ranking nazionale potranno essere iscritti come equipaggi della rappresentativa italiana e quindi non pagare l’iscrizione (la Federazione provvederà a restituire le quote di iscrizione versate) ed indossare il body ITALIA.

Beach Sprint 

Al Campionato potranno iscriversi, uno per specialità, gli equipaggi classificatisi al Campionato Italiano Beach Sprint di Barletta 27/28 Agosto u.s., fino al 3° posto.

Le Società coinvolte verranno contattate dal Settore tecnico di Piediluco, scorrendo la classifica, al fine di definire chi parteciperà all’evento.

Si ricorda che, come per il Campionato del Mondo, anche l’Europeo Beach Sprint varrà come qualifica per gli ANOC World Beach Games 2023 che si svolgeranno a Bali (IDN) dal 5 al 15 Agosto 2023.

Si ricorda che le spese generali di partecipazione ad entrambi gli eventi sono a carico societario.

Chi fosse interessato ad avvalersi dell’ausilio dell’agenzia che cura le trasferte per la Federazione potrà  contattate il sig. Marco Mazzi al seguente indirizzo mail:  [email protected]

La Segreteria federale