Avvisi

Avviso 90/2022 – Coupe de la Jeunesse 2022 – Contributo straordinario FIC

martedì 21 Giugno 2022

Avviso 90/2022 – Coupe de la Jeunesse 2022 – Contributo straordinario FIC

In riferimento agli avvisi 62/2022 e 83/2022 si informa che il Consiglio Federale, nella seduta di Sabato 18 Giugno u.s. ha approvato un contributo straordinario a sostegno delle società che parteciperanno alla Coupe de la Jeunesse 2022.

Pertanto, la quota pro capite previsionale stimata è ridimensionata da € 856,00 a € 635,00.

La quota definitiva verrà comunicata alla chiusura del bilancio dell’evento.

Di seguito si riportano le principali info:

Le Selezioni si svolgeranno presso il Centro Nazionale di Preparazione Olimpica e Paralimpica di Piediluco, sabato 16 luglio p.v. in tutte le specialità.

L’iscrizione con i nominativi degli equipaggi dovranno essere effettuate direttamente sul sito www.canottaggio.net da lunedì 04 luglio p.v. ed entro le ore 24.00 di lunedì 11 luglio p.v.

Dopo tale termine tutte le eventuali variazioni dovranno essere comunicate esclusivamente per mail all’indirizzo [email protected] e per conoscenza a [email protected] entro e non oltre le ore 20.00 di giovedì 14 luglio p.v.

Non verranno prese in considerazione altre modalità di comunicazione.

Alla selezione potranno partecipare equipaggi societari, misti societari e federali e non è necessario essere in possesso della cittadinanza italiana ma dimostrare di essere residenti in Italia.

Tutti gli atleti e tecnici partecipanti alle selezioni dovranno inviare a [email protected] , entro il 1 Luglio p.v., una foto formato tessera in JPG, copia di un documento di identità in corso di validità e un indirizzo e-mail valido.

Si ricorda che, per accedere alle prove selettive, le società non dovranno avere posizioni debitorie aperte nei confronti della Federazione, di quote di partecipazione della precedente edizione.

La Segreteria Federale