News

Edizione 2019 della regata internazionale Silverskiff, sono aperte le iscrizioni!

giovedì 1 Agosto 2019

Edizione 2019 della regata internazionale Silverskiff, sono aperte le iscrizioni!


TORINO, 01 agosto 2019 – Sabato 9 e domenica 10 novembre, appuntamento con un classico del canottaggio endurance. Ormai apprezzata e amata in tutto il mondo, la Silverskiff accoglie i suoi partecipanti nella straordinaria cornice autunnale del fiume di Torino. Come per gli anni scorsi, sono ben XXVIII edizioni, i costi di partecipazione variano dal periodo di iscrizione, e, come per gli anni scorsi, si ricorda che si arriva al numero massimo di 600 partecipanti.


Senza dimenticare la giornata di sabato, dedicata alla KinderSkiff, sfida per bambini e ragazzi, sui mille e quattromila metri.


La Silverskiff si conferma ogni anno, ma si rinnova anche ogni anno, con la partecipazione di atleti di livello internazionale e grazie alle sue prestigiose collaborazioni con FILIPPI BOAT, DI BI, Instax e Fujifilm, Against, con il patrocinio della città di Torino. E per questa edizione ci saranno moltissime novità con una collaborazione con la scuola IEED di Torino, sposando territorio, cultura, genio e creatività. Sulla pagina web tutte le info per le iscrizioni. Sui social (Instagram e Facebook) giorno dopo giorno tutte le novità.
E ora, è tempo di iscriversi e iniziare ad allenarsi, perché 11 km sono una bella sfida.

Tutte le info: https://www.silverskiff.org/informazioni-gare/

Ufficio stampa Silver Skiff