“Il mio benessere è”: concluso anche il contest FIC-Destinazione Benessere di maggio
“Il mio benessere è”: concluso anche il contest FIC-Destinazione Benessere di maggio

” Il mio benessere è… Vivere con il mare, vicino al mare, in ogni periodo dell’anno, anche in inverno. Perché il mare impetuoso rilascia energia e forza. Il mare calmo, nuotando liberamente fino al largo e durante ogni bracciata senti che ottieni l’onore di diventare parte di lui, ti fa sentire un suo figlio e ti aiuta a buttare fuori tutto il male e infatti tipicamente quando si esce ci sono tanti sorridi insieme al tuo. Il mare cura l’anima, il cuore e il corpo, guarendo ogni ferita interiore e non”.

E’ Virginia Ria la vincitrice del contest di maggio “Il mio benessere è” con una foto scattata alla Baia dei Turchi in Sicilia. Procedono così le iniziative congiunte tra Destinazione Benessere e Federazione Italiana Canottaggio, partner anche nel 2026. Una polo S74 FIC va così in premio alla signora Ria per il suo scatto.
















