Prima tappa de “La via della Voga” a Lago d’Orta
Prima tappa de “La via della Voga” a Lago d’Orta

Dopo esserci trovati a Pusiano per la Winter exhibition ed esserci accordati con le canottieri presenti di riproporre per il 2° anno la via della voga (accogliendo la canottieri Lario come new entry) domenica 22 marzo abbiamo ospitato sulle rive del lago d’Orta la prima tappa, con la presenza di 28 atleti provenienti da diverse società del nord Italia, Armida di Torino, SC Monate, SC Corgeno, CR lago di Pusiano e SC Mestre.

Abbiamo iniziato la giornata con la presenza del dottor nutrizionista Davide Carnì che ci ha spiegato come mangiare sano, poi il pranzo conviviale e a seguire ( al mattino purtroppo pioveva) verso le 14.30 un uscita in barca e partendo dalla nostra canottieri abbiamo fatto il giro dell’isola di San Giulio con 2 gig, 2 quattro di coppia, 5 doppi.

Il nostro prossimo incontro sarà a Corgeno per la spring exhibition.
Manuela Bonacina
SC Lago d’Orta



















