S.MARCO ASSIEME ALLE MALDOBRIE A JUST THE WOMAN I AM
S.MARCO ASSIEME ALLE MALDOBRIE A JUST THE WOMAN I AM

Anche quest’anno la Sezione Canottaggio della Polisportiva San Marco del Villaggio del Pescatore, ha scelto di essere al fianco di JTWIA – Just The Woman I Am, l’evento promosso dal CUS Torino per sostenere la ricerca universitaria sul cancro.

Insieme alle Maldobrie (Le Mule del Drago), le ragazze dell’ANDOS Gorizia che pagaiano sul dragon boat, ed hanno come base la Lega Navale di Monfalcone, i canottieri della San Marco hanno trascorso una giornata di sport, sole e solidarietà che porteranno sempre nel cuore.
Maurizio Ustolin
Galleria Foto (ph Bubi Ambrosio)
















