News

Gavirate ad Eupilio: 55 atleti e 20 medaglie

lunedì 16 Marzo 2015

Gavirate ad Eupilio: 55 atleti e 20 medaglie

GAVIRATE, 16 marzo 2015 – Rincasa vittoriosa anche questo weekend l’A.S.D. Canottieri Gavirate dopo aver partecipato alla Regata Regionale di Coppa Montù che si è svolta ieri, Domenica 15 Marzo ad Eupilio sul Lago di Pusiano.
La mitica armata rossoblù è scesa in acqua con ben 55 atleti fisici e 92 atleti gara, facendo una vera e propria scorpacciata di medaglie.
Infatti il nostro valoroso team ha conquistato ben 20 medaglie: 7 d’oro, 9 d’argento e 4 di bronzo.

Terza posizione per il doppio pesi leggeri femminile di Eleonora Ongania e Silvia Salina, per il singolo pesi leggeri maschile di Francesco Lalicata, per il quattro di coppia ragazzi maschile di Alessandro Cecini, Lorenzo Salvini, Filippo Graziano ed Edoardo Rimoldi (Moltrasio) e per il quattro senza senior A maschile di Giacomo De Amici, Elia Brunelli, Massimo Schwartz e Andrea De Majo (Posillipo).

Seconda posizione per Valentino Gallisto, Lorenzo Savini, Alessandro Cecini, Filippo Graziano, Giovanni Mammarella, Giovanni Codato, Riccardo D’Onofrio, Fabio Maffiola e Leonardo Macchi –tim. (otto ragazzi maschile), Arianna Bini e Isabella Mondini (due senza junior femminile), Matteo Baranzelli e Alexis Binda (doppio pesi leggeri maschile), Silvia Dascanio, Elisa Odino, Agata Simonetta, Michela Mazza (quattro senza ragazzi femminile), Mattia Aleo, Daniel Bettinelli, Lapo Roffredi e Jaime San Miguel (quattro di coppia junior maschile), Davide Magni (singolo pesi leggeri maschile), Christian Biolcati e Robert Ven (doppio senior A maschile), Isabella Mondini e Giulia Mignemi – Aetna (doppio junior femminile) e per Matteo Baranzelli, Alexis Binda, Francesco Lallicata e Danilo Perilli (quattro di coppia senior A maschile).

Medaglia d’oro per il singolo junior maschile (Jaime San Miguel), per il doppio pesi leggeri maschile (Davide Magni ed Edoardo Buoli – CUS Pavia), per il singolo pesi leggeri femminile di Federica Cesarini, per il singolo Senior A maschile del finlandese Robert Ven, per il singolo under 23 maschile di Christian Biolcati, per il quattro di coppia senior A femminile (Federica Cesarini, Ilaria Broggini, Arianna Bini e Veronica Calabrese), e per il quattro di coppia ragazzi maschile (Giovanni Codato, Giovanni Mammarella, Riccardo D’Onofrio e Fabio Maffiola).

Non dobbiamo dimenticare però anche tutti i ragazzi che nonostante abbiano dato il massimo non sono riusciti a raggiungere il podio.
Un ringraziamento va a tutti i nostri atleti, indistintamente, che ogni giorno con i loro sacrifici ci permettono di stare sulla cresta dell’onda.
Avanti tutta così!

Alessandro Franzetti – Ufficio Stampa A.S.D. Canottieri Gavirate