News

Pin Girometta Regatta & Frittella Party, una giornata di festa  in Canottieri Varese

lunedì 10 Marzo 2014

Pin Girometta Regatta & Frittella Party, una giornata di festa  in Canottieri Varese

VARESE, 10 marzo 2014 – Il tempo è stato dei migliori, con sole, caldo e lago in condizioni perfette.
I colori hanno fatto da padrone, grazie ai 26 vogatori vestiti in maschera che si sono sfidati su una distanza di 500 m nello specchio di lago davanti alla Canottieri Varese, arbitrati dagli istruttori Eric Panzi e Fabrizio Galetta.
Ospite d’eccezione sulla riva la campionessa Sara Bertolasi che a sorpresa si è infilata il body, è salita in barca con il voga club e ha stravinto con il tempo di 1:45:79 insieme a Davide Zamperoni, Alessio Citro e Rosie.
Secondo posto per Cristian Bolcato, Nicoletta Gnocchi, Michele Ferrara e Antonio Maggio con il tempo di 1:50:99 realizzato grazie allo sprint finale lanciato dal capovoga Cristian a 200 metri dal traguardo.
Terzo posto infine con 1:56:26 per Laura Stocco, Marco Negri e i due contentissimi Fabio Soffiantini e Fabiano.

La premiazione presentata dal DS Luca Broggini ha sorpreso tutti: i vincitori hanno ricevuto tre coppe dolcissime e ghiottissime raffiguranti il remo societario, appositamente disegnate e ‘cucinate’ dalla nostra cake designer Alessia Cioffi.
I presenti, ragazzi dell’agonismo giovanile e genitori compresi, si sono quindi trasferiti in terrazza, dove ad aspettarli c’erano musica, drink e 320 apprezzatissime frittelle cucinate sin dalle 8 del mattino dalle socie Alessia Cioffi e Barbara Fritz con l’aiuto della piccola Federica e gustate anche dal Presidente del Comitato Fic Lombardia Giorgio Bianchi.
La festa è andata avanti fino a tardi, perché ieri si è stati davvero bene e anche il sole ha salutato tutti con un bellissimo tramonto.

Grazie a tutti volontari, a Debora per le foto e arrivederci alla prossima !