TORINO, 08 febbraio 2010 – La Cerea ha finalmente inaugurato la nuova palestra già utilizzata dagli atleti e dai soci dall’inizio della nuova stagione agonistica. Questo spazio, di circa 70 mq, è stato ricavato al primo piano della palazzina sociale, dove prima si trovava l’abitazione dei gestori del ristorante: la palestra, oltre ad essere molto funzionale, è anche suggestiva: infatti, a soffitto, sono state recuperate le travature di fine ‘800 e dalle ampie finestre si gode un bellissimo panorama sul Po e sul Castello del Valentino.
Continua, intanto, la preparazione della squadra agonistica per l’ormai prossimo appuntamento della regata di Fondo Inverno sul Po. Inoltre, la Cerea, per volere della Commissione Tecnica Regionale, è diventata per tale occasione il centro del Canottaggio piemontese: infatti, da qualche settimana tutti gli equipaggi regionali che parteciperanno alla regata di domenica prossima si stanno allenando presso la nostra Società .
Il nostro capo allenatore, Paolo Braida, segue la preparazione del 4X Ragazzi, del 4X Junior e dell’8+ P.L., mentre Federico Vitale si occupa dell’8+ Cadetti.
Il delicato incarico ricevuto da nostri giovani allenatori è motivo di orgoglio per la Cerea ed è prova delle loro capacità tecniche e della stima di cui godono presso la Commissione Tecnica Regionale