News

Enzo Ademollo, Ecco i miei tre gemelli

venerdì 3 Luglio 2009

Enzo Ademollo, Ecco i miei tre gemelli

VARESE, 03 luglio 2009 – Amedeo, Antonio e Marcello: è il tris d’assi firmato Enzo Ademollo, i tre figlioli concepiti con Eliza Camp che da martedì scorso dominano San Miniato. A 58 anni il tecnico e dirigente toscano si è tolta una anzi tre soddisfazioni. “Vanno ad aggiungersi a Massimiliano, 37 anni, e Serena che ne ha compiuti 33”.
Saranno canottieri? Può darsi. “Massi ha vinto il bronzo ai Campionati Italiani Under 23 in quattro senza con Gigi De Lucia e un argento ai Tricolori Ragazzi: ricordo bene quando si rovesciò in quattro di coppia a pochi metri dal traguardo”.
Per Serena, invece, “un presente nella danza-terapia, è laureata in Scienze dell’Educazione”.
Da San Miniato con furore: i pargoli, quelli acquisiti in seguito alla sua attività di allenatore, procedono alla grande con una medaglia a gara. “Questi primi risultati mi confortano: sedici ragazzi, tutti pronti a dare il massimo per rendere felici i loro genitori e la società”.
Dell’ultimo Meeting disputato nel bacino di Roffia c’è un bel ricordo. “Tanti complimenti nonostante le regate disputate in situazioni di difficoltà con percorso accorciato a 1000 metri a causa delle alghe: ma 134 gare siamo comunque riusciti a portarle a termine e posso già comunicare che sono iniziati i lavori di allungamento del bacino”.